Nuove offerte Medicina Estetica

Nuove offerte promozionali in Medicina Estetica

Inaugurazione sale operatorie oculistica
26 Aprile 2017
X-2 Ossigenoterapia
24 Ottobre 2017

Nuove offerte promozionali in Medicina Estetica

La medicina estetica è sempre in continuo rinnovamento con nuove tecniche sempre più efficaci e meno invasive! Di pari passo anche i laser e le strumentazioni mediche utilizzate sono sempre piu efficaci e meno dolorose.
E' per questo che con estremo piacere al termine della stagione estiva accogliamo nel nostro studio i nuovi arrivati, per offrirvi sempre il meglio!!!
dimagrire con il freddo

CoolTech

Crioadipolisi per il rimodellamento completo del corpo con tecnica combinata vacuum e cooling.
Cooltech è stato progettato per il trattamento non invasivo delle adiposità localizzate nei diversi distretti corporei. È dotato di diversi applicatori per forma e dimensione, concepiti per adattarsi a tutte le aree anatomiche, consentendo un rimodellamento completo della silhouette.

Massima sicurezza 
Cooltech è stato oggetto di numerosi studi sperimentali clinici in vivo e in vitro, che ne hanno certificato gli ottimi risultati in termini di sicurezza dei trattamenti realizzati. La sua lunga storia garantisce il massimo livello di efficacia nell’eliminazione dei depositi adiposi.

Risultati visibili 
Oltre 1.000.000 di pazienti di sesso maschile e femminile si sono sottoposti ai trattamenti cooltech, con una soddisfazione complessiva pari al 95%. Studi clinici ed istologici confermano la degradazione sistematica dell’adiposità.

per il trattamento di tatuaggi e cicatrici

RevLite SI

RevLite SI è un nuovo sistema progettato per la rimozione di lesioni epidermiche, tatuaggi multicolore (includendo l’intero spettro di colore di inchiostri per tatuaggi), rimozione di cicatrici e ringiovanimento del volto. Utilizza un laser Nd.YAG Q-Switched di nuova generazione, con una potenza più elevata rispetto alla serie precedente, permettendo di generare fino a quattro lunghezze d’onda monocromatiche(estende le capacità di lunghezza d’onda aggiungendo infatti 585nm e 650nm) e aumentando le possibilità terapeutiche nel trattamento dei tatuaggi multicolorati, con un numero di sedute molto ridotto.
In particolare, questa nuova tecnologia permette di rimuovere il Verde, il celeste, il viola e l’arancione.

Grazie ai miglioramenti della qualità del raggio, alla tecnologia a impulsi PTP(photoacoustictechnologypulse) e alle quattro lunghezze d’onda, RevLite SI consente di trattare in modo più efficace e sicuro tatuaggi di diversi colori e lesioni profonde.


per il ringiovanimento della pelle e MonaLisa

Deka Smartxide dot CO2/Rf

Il sistema innovativo ed esclusivo per la medicina estetica e la chirurgia dermatologica. Dotato di HiScan DOT/RF associa in modo ottimale gli effetti del laser CO2 e della radiodfrequenza (RF). Unito allo scanner MonaLisa viene applicato con successo in campo ginecologico.

Indicazioni

  • Miglioramento cicatrici
  • Dermato-chirurgia / accessori
  • Fractional
  • Rassodamento della pelle
  • Pigmento
  • Blefaroplastica / Sollevamento perioculare
  • Ringiovanimento vaginale

  • Analisi cutanea in 2 e 3 dimensioni

    Antera 3D

    ANTERA 3D è basato su un metodo avanzatissimo che consente l'analisi della cute in 2 e 3 dimensioni, inoltre permette l'analisi multispettro della pigmentazione di epidermide e derma. Grazie all'uso di sorgenti multi-spettro ed alla mappatura tridimensionale della superficie cutanea, misura la rugosità della pelle e  la trama, la larghezza e la profondità delle rughe, la melanina, la concentrazione di emoglobina. Consente di valutare il danno solare, misurando l'esatta concentrazione di melanina e l'uniformità del pigmento.

    E' estremamente utile nella valutazione dei risultati ottenuti dopo un trattamento di laser resurfacing, filler o  peeling.

    Il macchinario consente una valutazione oggettiva, comprensibile al paziente e documentata, confrontando le immagini" prima e dopo" anche a molto tempo di distanza.  In questo modo il medico potrà suggerire al paziente le informazioni più adatte sugli eventuali trattamenti da effettuare e predisporre un programma PERSONALIZZATO per la cura, la prevenzione o il ringiovanimento.

    Lascia un commento