X-2 Ossigenoterapia – Centro Medico BioFocus – Maglie
Nuove offerte promozionali in Medicina Estetica
21 Settembre 2017
Synchro Repla:Y
27 Ottobre 2017

X-2 Ossigenoterapia

X-2 sfrutta l’ossigenoterapia per contrastare l’invecchiamento della pelle, cui apporta notevoli benefici in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata. Inoltre, si hanno benefici in termini di drenaggio e decongestione dell’area interessata.

L' ossigeno, erogato dal dispositivo, va a stimolare il microcircolo sanguigno con conseguente maggior apporto di ossigeno e nutrienti alle cellule della pelle.

X-2 permette di migliorare il tono e l' elasticità del tessuto aumentandone la luminosità e la compattezza.

  • Aumenta l' apporto di ossigeno ai tessuti
  • Rivitalizza e rinnova la pelle
  • Veicola con maggior efficacia i principi attivi
  • Risultati duraturi nel tempo

Dove agisce?

Il viso è sicuramente una delle zone di maggior interesse da parte della cosmesi decorativa e di molte pratiche medico-estetiche rivolte al mantenimento del benessere fisico, alla prevenzione e alla cura dei danni determinati dall'invecchiamento cutaneo.

Come agisce?

X-2 è un sistema che permette l'applicazione topica di ossigeno puro al 95% in grado di penetrare nel derma, attraversando lo spessore del tessuto sottocutaneo.
La profonda stimolazione del microcircolo e il conseguente aumento dell'attività metabolica del tessuto circostante permettono di intervenire in modo efficace.
In sinergia con sieri specifici, in base alle diverse problematiche, agisce in modo mirato sull' inestetismo.

Risultati?

Evidente evoluzione di tutti i parametri morfologici cutanei (tessitura-elasticità) e miglioramento in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata.
Decongestione e drenaggio della zona.

Lascia un commento