Medico Estetico | Maglie (Lecce) | Centro Medico BioFocus

Hai bisogno di un Medico Estetico a Maglie?
Chiamaci e prenota una visita presso lo studio di Medicina Estetica del Centro Medico BioFocus

L'ambulatorio di medicina estetica del Centro Medico BioFocus a Maglie (Lecce) risponde alla necessità di migliorare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto.

Il medico estetico, attraverso trattamenti non invasivi e non chirurgici, ridona freschezza alla pelle, ai fini di ottenere un’espressione più distesa e riposata.
I materiali usati sono certificati e di elevata qualità, e i medici sono professionisti specializzati in tecniche di medicina estetica.
La medicina estetica è di aiuto anche in tutte quelle situazioni in cui ci sia il bisogno di ritrovare e migliorare la propria immagine corporea (eliminazione peli superflui, sovrappeso, cellulite, esiti di acne, insufficienza venosa)

Le nostre Piattaforme

Synchro Repla:Y

synchro-replay
Grazie alla sua estrema flessibilità offre al medico l’opportunità di far fronte, sempre con risultati eccellenti, a tutte le richieste dei pazienti in campo dermatologico ed estetico: trattamenti vascolari, epilazione, ringiovanimento cutaneo non-ablativo e lesioni pigmentate.

Triactive Plus

triactive plus
Cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo rappresentano un problema estetico frequente e molto diffuso. TriActive + può restituire la silhouette originaria al paziente: il ritorno a una bellezza armonica è un processo facilmente ottenibile, senza traumi e senza metodi invasivi.

Antera 3D

analisi cutanea antera 3D
Antera 3D è un innovativo dispositivo di analisi per la cute. Consente l'analisi della cute in 2 e 3 dimensioni e l'analisi multispettro della pigmentazione di epidermide e derma. E' un elemento indispensabile per un'accurata diagnostica.

X-2 Ossigenoterapia

x2 ossigenoterapia
X-2 sfrutta l’ossigenoterapia per contrastare l’invecchiamento della pelle, cui apporta notevoli benefici in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata. Inoltre, si hanno benefici in termini di drenaggio e decongestione dell’area interessata.

Plexr

plexr
Il Plexr nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi. Il Plexr utilizza il quarto stato della materia: il Plasma. I tessuti trattati “Sublimano” evitando così di comunicare alle zone circostanti quantità di calore indesiderate.

SmartXide Touch DOT/RF

smartxide
SmartXide corregge le imperfezioni della pelle e contrasta gli effetti dell’invecchiamento, come rughe e lassita cutanea, agendo in modo unico sui tessuti, con un’efficace stimolazione della neocollagenesi. E' inoltre ideale per le aree finora considerate non trattabili, come il collo, il decollete e la zona perioculare.

Dott. Cursano Maurizio

Medico Chirurgo Estetico